Archivio News

Offerte

Flyer 6 SPACE Deck

flyer 6 6 space

Listino franco Catania con motore BF Honda 200 VTEC € 47.222 iva inclusa

Offerta con motore Honda bf 200 VTEC € 33.600 iva inclusa

Opzioni allestimenti

Musone di prua in inox
Sedile ribaltabile 3 persona in pozzetto e trasformabile in prendisole*
(*Cuscineria prendi sole in opzione)
Cuscineria esterna bicolore in PVC Diamante Snow + Silvertex Storm Bussola Offshore
2 Porta canne da pesca

Al tre opzioni

Bimini pozzetto grigio orange
Tavolo di pozzetto
Mattress for aft sunbed Doccett a nel pozzetto
Pre-rigging honda 1x(40-200cv) comando meccanico

Servizi di consegna ed altre opzioni

Motore Honda Bf 200 Gambo X
Trasporto Dal Cantiere Costruttore Sino In Sicilia Franco Piazzale Concessionario


Galleria

Stampa Email

Antares 8 OB

antares 8ob

Agile, potente e comodamente abitabile, l'Antares 8 possiede del carattere. Barca da diporto per eccellenza, si presta a meraviglia alle prime crociere di qualche giorno nella più totale sicurezza.

La nuova carena dell'Antares 8, a tulipano, assicura belle sensazioni di guida pur mantenendo un eccellente comportamento marino. Il profilo a V della copertura del pozzetto, sottolinea le linee slanciate e dinamiche e rivela l'intento estetico della barca. Il suo piano di coperta funzionale offre ad esempio tre modalità di utilizzo delle sedute di pozzetto.

Design interno

Eccezionale per una barca di queste dimensioni, l'abitabilità dell'Antares 8 la differenzia nettamente nella sua categoria. Accessibile da un'ampia porta a vetri scorrevole, la postazione di guida propone una spazio di vita a bordo ben equipaggiato e modulabile. Sotto la postazione di guida, verso prua della barca, troviamo una vera e propria cabina con alloggiamenti e bagno attiguo per permettere di vivere qualche giorno a bordo. La tonalità Noce dei legni diffonde sulla barca una nota estremamente contemporanea.

Un'aria da grande

Concepiti per offrire una vita a bordo estremamente piacevole, gli allestimenti esterni ed interni dell'Antares 8 danno alla crociera costiera un'aria da grande viaggio.

circondata da vetrate, la timoneria gode di una vista mare a 360°. il pannello scorrevole (opzione), presente sul tetto porta all'interno una luce naturale, aumentando notevolmente la sensazione di volume.

Seduta postazione di guida

Girevole in modo funzionale, il grande divanetto a babordo della postazione di guida offre ai passeggeri più posizioni: fronte mare o fronte tavolo del pozzetto. In modalità notte, si abbassa e si trasforma in cuccetta doppia extra-large.

Potenza

Dotato di un motore Suzuki, l'Antares 8 beneficia di una potenza che può raggiungere fino i 200CV.

I test in nostro possesso sono stati eseguiti con mare "poco agitato" ed evidenziano una velocità massima di 31 nodi con un consumo di 61 Lt/h ed una velocità di crociera poco inferiore a 22 nodi con un consumo di 39 Lt/h.

Una vera e propria cabina

Posizionata verso prua della barca, la cabina beneficia di un vero e proprio letto e di un bagno separato con WC. Gli appendiabiti e i numerosi alloggiamenti sono studiati in maniera funzionale.

Per facilitare le manovre, l'Antares 8OB è munito di un elica di prua. Ideale per scoprire i piaceri della breve crociera. L'Antarès 8 OB rappresenta perfettamente i valori della gamma Antares in termini di accessibilità, di innovazione e di prestazioni.


Caratteristiche tecniche:

Lunghezza fuori tutto: 8,23 m
Lunghezza scafo: 6,99 m
Larghezza fuori tutto: 2,79 m
Larghezza scafo: 2,76 m
Disl. a vuoto senza motore: 1.985 kg
Disl. a vuoto: 2.269 kg
Altezza massima: 2,33 m
Pescaggio min/max: 0,60 - 0,80 m
Capacità serbatoio carburante: 280 L
Capacità serbatoio acqua: 100 L
Potenza motore massima: 147 Kw - 200 Hp
Lunghezza - Gambo motore: XL 635 mm

Costruzione scafo

Sandwich (Resina poliestere - Vetroresina - Anima balsa)
Gelcoat bianco
Golfare di prua
Scafo realizzato ad iniezione

Costruzione coperta

Sandwich (Resina poliestere - Vetroresina - Anima balsa)
Gelcoat bianco
Controstampo di coperta parziale
Bottazzo in alluminio grigio di protezione su giunzione scafocoperta
Tetto della postazione di guida in gelcoat bianco

Equipaggiamento di coperta

Luci di navigazione = 1 luce 360° su asta pieghevole
Luci di navigazione

Ormeggio - ancoraggio

Musone di prua
Gavone ancora auto-vuotante con coperchio
Golfare di prua
2 Bitte di prua in alluminio 200 mm/8''
2 Bitte a centro barca in alluminio 200 mm/8''
2 Bitte di poppa in alluminio 200 mm / 8''

Protezioni per la sicurezza

Pulpito inox aperto a prua e protezione fino ai gradini del pozzetto
Passavanti asimmetrici
Tientibene inox su montanti della tuga
Tientibene inox sul cappuccio della timoneria
Tientibene inox avvitati sulle murate
Tientibene inox sulla panchetta del pozzetto

Pozzetto

Pozzetto auto-vuotante
Panchetta di poppa abbattibile 3 posti
Configurazioni di pozzetto supplementari (vedi lista opzioni)
Gavoni in pozzetto:1 Grande gavone centrale asisstito da attuatori con chiusura 2 Divani con gavoni opzionali (opzione)
2 Porta canne
1 plafoniera
Serbatoio carburante (280 LT - 74 US Gal) roto-stampato sul fondo del gavone in pozzetto in contenitore separato e areato
Tappo serbatoio carburante su specchio di poppa
Scaletta bagno a dritta
Portello di sicurezza
Scaletta bagno telescopica

Allestimenti

All'interno tappezzeria: Commando Monument
Rifiniture in legno Alpi Noyer
Pagliolato stratificato quercia scura - Parti in poliestere

Quadrato Altezza interna: 2,05 m / 6'9''
Timoneria con parabrezza monoblocco in vetro traslucido
Vetrate laterali color grigio in vetro traslucido
Vetrata laterale a dritta apribile
Chiusura del quadrato con 2 battenti in PMMA traslucido
Telaio in alluminio anodizzato e serratura
1 Tergicristallo elettrico

Plancia di guida (lato destro)
Quadro strumenti con alloggiamento per elettronica di bordo
Bussole
Contagiri
Indicatore carburante
Presa 12V
 Volante Luxe
Comando motore monoleva ad incasso laterale (Comandi motore e strumenti forniti con il pre-rigging)
Sedile pilota funzione Bolster regolabile e basculante, Rivestimenti con tessuto PVC Diamante Taupe
1 plafoniera
Timoneria idraulica

Cucina (lato destro)
Cucina con lavello in poliestere, rubinetto su flessibile per uso
interno/esterno
Circuito acqua fredda pressurizzato
Opzioni: alloggiamento per frigo (42 L), ubicazione fornello (Gas)


Quadrao Altezza interna: 2,02 m / 6'8''
Quadrato con sedute contrapposte trasformabile in cuccetta (opzione) (Lunghezza = 2 m / 6'7''- Larghezza = 0,92 m / 3')
Seduta copilota con schienale orientabile (Posizioni tavolo a carteggio/quadrato)
Tavolo Alpi Noyer
Gavoni portaoggetti sotto i sedili laterali
1 plafoniera
Comparto stacca batteria sotto la seduta di poppa

Bagno Altezza interna: 1,38 m / 4'6''
Locale bagno separato econ chiusura sotto la postazione di guida (in opzione: WC marino con serbatoi acque nere)
Porta
1 plafoniera

Cabina di prua
Altezza interna: 1,10 m / 3'7''
Cuccetta doppia (Lunghezza max = 2 m / 6'7'' - Larghezza max = 1,65 m / 5'5'')
Gavoni
1 plafoniera
Passauomo di coperta apribile, nella cabina

Elettricità

Quadro elettrico 12 v 6 funzioni
Presa 12v
2 pompe di sentina: 1 pompa manuale - 1 pompa elettrica
Stacca batterie nel gavone sotto la seduta di poppa del quadrato


Luci di navigazione = 1 luce 360° su asta pieghevole - luci di navigazione
4 plafoniera(e)
Installazione per batteria motore fornita con il pre-rigging (batteria non fornita)

Impianto idrico

Serbatoio rigido d'acqua da 100 L / 26 US Gal
Circuito idrico pressurizzato

Optional inclusi:

Motore suzuki 200 apx (1x149kw) benzina
Pre-rigging motore suzuki 1x(150-200cv) side elettronico
Elica di prua
Verricello elett sali e scendi-telec -musone di prua basculante
Kit ormeggio completo
Fornello gas
Passo d'uomo in quadrato scorrevole con oscurante
Scaldabagno 25l 220v
Delfiniera con scaletta bagno
Plancette di poppa poliestere
Wc marino - serbatoio acque nere wc
2 oblo' apribili
Prendisole di prua
Pack comfort:
Circuito completo 220 v con caricabatterie,
Frigo 42 l + installazione per batteria supplementare 12 v 110 ah
Quadrato del pozzetto con supporto tavolo in alluminio trasformabile in prendisole,
Doccetta nel pozzetto ,
Secondo tergicristallo + lava vetro,
Cuscini del pozzetto,
2 porta bicchieri, nel pozzetto ,
Tavolo pozzetto legno,
Finestratura laterale di sinistra scorrevole,
Tendine interne

Pack sound 2017:

Fusion ms-ra205 con 2 altoparlanti da 50w.


Prezzo di listino: € 78.163,00 Iva inclusa

Prezzo offerta: € 66.439,00 Iva inclusa

Vantaggio cliente: € 11.724,00


Galleria

Antares 7 OB

antares 7ob

Per festeggiare i 40 anni in bellezza, la linea Antares di Bénéteau dà il via a una ristrutturazione. Primogenite di questa nuova generazione, l'Antarès fuoribordo 7 usufruisce dell'esperienza dei cantieri Bénéteau nell'allestimento degli spazi e nella sicurezza di navigazione. Riaffermano con brio il valore sicuro di questa linea storica di fama mondiale.

Progettata interamente dall'ufficio studi Beneteau, l'Antares 7 gode di una nuova carena che migliora la navigabilità e le prestazioni di navigazione. Barcha da diporto per eccellenza, si presta a meraviglia alle prime crociere costiere.

Buoni spazi aperti, ma anche un'accogliente cabina su questo Beneteau Antares 7, che si propone come la soluzione ideale per chi vuole usare la barca tutto l'anno.

La versatilità del nuovo Beneteau Antares 7 è una delle caratteristiche che la fanno apprezzare insieme alla sua accogliente e protettiva cabina. Volendo ci si può dormire anche in quattro, trasformando la dinette e utilizzando la cuccetta prodiera doppia; se poi aggiungiamo che il bagno è in locale separato e la cucina, per quanto essenziale, offre comunque un lavello e un fuoco, oltre al frigorifero, si capisce che le possibilità di utilizzo si possono ampliare notevolmente. Alla descrizione della cabina va aggiunto che la costruzione rispecchia i riconosciuti standard di Bénéteau, del quale si apprezza la capacità di mixare materiali di qualità a soluzioni intelligenti che, soprattutto su una barca di sette metri, sono indispensabili per sfruttare al meglio gli spazi.

Il Suzuki DF175, assolve perfettamente al suo compito, riuscendo a farvi toccare la ragguardevole velocità di crociera di 29 nodi anche con mare mosso. È però significativo notare che nei test del cantiere con un fuoribordo di 150 cv (sempre Suzuki), ma con mare calmo, si sono raggiunti i 31,5 nodi (consumo di 54 l/h), mentre con il DF175 sono stati raggiunti i 33,3 nodi con un consumo di 60 l/h. In entrambi i casi si è arrivati a 5500 giri con i trim azzerati e si sono guadagnati gli ultimi 300 giri con i trim al 50%. 

Nei test con mare mosso la planata minima è tenuta a 3800 giri a 12 nodi con un consumo di 22 l/h, mentre l'accelerazione non è propriamente bruciante (ma si deve sempre considerare il mare mosso): 8,7" per entrare in planata e 10,8" per raggiungere i 20 nodi.

Questo grazie nuovo disegno della carena. La prima sensazione è ottima, gli impatti sulle onde sono ben sopportati dall'intera struttura, anche perché il passaggio è attutito dalla V prodiera e mai si "sbatte" violentemente. Pure la direzionalità è buona e la risposta ai repentini cambi di direzione di tutta sicurezza.


Caratteristiche tecniche:

Lunghezza fuori tutto: 7,48 m
Lunghezza scafo: 6,48 m
Larghezza fuori tutto: 2,53 m
Larghezza scafo: 2,50 m
Disl. a vuoto senza motore: 1.693 kg
Dislocamento a vuoto: 1.924 kg
Altezza massima: 2,30 m
Pescaggio min/max: 0,50 - 0,80 m
Lunghezza - Gambo motore: XL 635 mm
Capacità serbatoio carburante: 170 L
Capacità serbatoio acqua: 50 L
Potenza motore massima: 130 Kw - 175 Hp

Costruzione scafo

Sandwich (resina poliestere - vetroresina - anima balsa)
Gelcoat bianco
Golfare di prua
Scafo realizzato ad iniezione

Costruzione coperta

Sandwich (resina poliestere - vetroresina - anima balsa)
Gelcoat bianco
Controstampo di coperta parziale
Bottazzo in alluminio grigio di protezione su giunzione scafocoperta
Tetto della postazione di guida in gelcoat bianco

Equipaggiamento di coperta

1 luce 360° su asta pieghevole
Luci di navigazione (lato sx e lato dx)

Ormeggio - ancoraggio

Musone di prua
Gavone ancora auto-vuotante con coperchio
Golfare di prua
2 bitte di prua in alluminio 200 mm/8''
2 bitte di poppa in alluminio 200 mm / 8''

Protezioni per la sicurezza

Pulpito inox aperto a prua e protezione fino ai gradini del Pozzetto
Passavanti asimmetrici
2 tientibene inox su montanti della tuga
2 tientibene inox sul cappuccio della timoneria
2 tientibene inox avvitati sulle murate
1 tientibene inox sulla panchetta del pozzetto

Pozzetto

Pozzetto auto-vuotante
Panchetta di poppa abbattibile 3 posti
Configurazioni di pozzetto supplementari (vedi lista opzioni)
Gavoni in pozzetto: 1 grande gavone centrale asisstito da attuatori con chiusura 2 divani con gavoni opzionali (opzione)
2 porta canne
1 plafoniera
Serbatoio carburante (170 lt - 45 us gal) roto-stampato sul fondo del gavone in pozzetto in contenitore separato e areato
Tappo serbatoio carburante su specchio di poppa
Scaletta bagno a dritta
Portello di sicurezza
Scaletta bagno telescopica

Allestimenti

All'interno tappezzeria: Commando Monument
Rifiniture in legno Alpi Noyer
Pagliolato stratificato quercia scura - Parti in poliestere

Quadrato Altezza interna: 1,97 m / 6'6''
Timoneria con parabrezza monoblocco in vetro traslucido
Vetrate laterali color grigio in vetro traslucido
Vetrata laterale a dritta apribile
Chiusura del quadrato con 2 battenti in PMMA traslucido
Telaio in alluminio anodizzato e serratura
1 Tergicristallo elettrico

Plancia di guida (lato destro)
Quadro strumenti con alloggiamento per elettronica di bordo
Bussole
Contagiri
Indicatore carburante
Presa 12V
Volante
Comando motore monoleva ad incasso laterale (Comandi motore e strumenti forniti con il pre-rigging)
Sedile pilota funzione Bolster regolabile e basculante,
Rivestimenti con tessuto PVC Diamante Taupe
Poggiapiedi pilota
1 plafoniera
Timoneria idraulica

Cucina (lato destro)
Cucina con vasca in poliestere
Opzioni: alloggiamento per frigo (42 L), ubicazione fornello (Gas)

Quadrao Altezza interna: 1,73 m / 5'8''
Quadrato con sedute contrapposte trasformabile in cuccetta (opzione)
(Lunghezza = 1,7 m / 5'7''- Larghezza max = 1,09 m / 3'7'')
Seduta copilota con schienale orientabile (Posizioni tavolo a carteggio/quadrato)
Tavolo Alpi Noyer
Gavoni portaoggetti sotto i sedili laterali
1 plafoniera
Comparto stacca batteria sotto la seduta di poppa

Bagno Altezza interna: 1,33 m / 4'4''
Locale bagno separato econ chiusura sotto la postazione di guida (in opzione: WC marino con serbatoi acque nere)
Porta
1 plafoniera
Vasca in poliestere (in opzione, trasformabile in lavello)

Cabina di prua
Altezza interna: 0,980 m / 3'3''
Cuccetta doppia
(Lunghezza max = 1,95 m / 6'5'' - Larghezza max = 1,65 m /
5'5'')
Gavoni
1 plafoniera
Passauomo di coperta apribile, nella cabina

Elettricità

Quadro elettrico 12 v 6 funzioni
Presa 12v
2 pompe di sentina: 1 pompa manuale - 1 pompa elettrica
Stacca batterie nel gavone sotto la seduta di poppa del quadrato

Luci di navigazione = 1 luce 360° su asta pieghevole - luci di navigazione
4 plafoniera(e)
Installazione per batteria motore fornita con il pre-rigging (batteria non fornita)

Impianto idrico

Serbatoio rigido d'acqua da 50 l / 13 us gal
Circuito idrico pressurizzato

Optional inclusi:

Motore suzuki 175 apx bianco (1x128kw) benzina
Pre-rigging motore suzuki 1x(150-200cv) side elettronico
Verricello elett sali e scendi-telec -musone di prua basculante
Kit ormeggio completo
Fornello gas
Cuccetta supplementare nel quadrato
Frigorifero 42 litri
Passo d'uomo in quadrato scorrevole con oscurante
Delfiniera con scaletta bagno
Plancette di poppa poliestere
Wc marino - serbatoio acque nere wc
Prendisole di prua
Pack comfort:
Quadrato del pozzetto con supporto tavolo in alluminio trasformabile in prendisole
Impianto idrico: lavello + lavandino + doccetta nel pozzetto
Cuscini del pozzetto
Tavolo pozzetto legno
Finestratura laterale di sinistra scorrevole
Tendine interne

Pack sound 2017:

Fusion ms-ra205 con 2 altoparlanti da 50w.

Prezzo di listino: € 65.725,00 Iva Inclusa

Prezzo offerta: € 55.866,00 Iva Inclusa

Vantaggio cliente:€ 10.859,00


Galleria

ANTARES 6.80 + Suzuki 115 cv

Antares 6.80, nato per la pesca; confortevole per la crociera.

Facile da condurre, divertente e soprattutto versatile. Una barca per la pesca che soddisfa anche in crociera grazie ai quattro posti letto all'interno.
Solido e concreto, l’Antares 6.80 è uno di quei modelli ormai molto collaudati che fanno la fortuna di pescatori e diportisti alla ricerca di un mezzo dal buon rapporto prezzo/qualità ciò grazie al fatto che Bénéteau ne ha già prodotto più di 1.300 esemplari.

Una volta questo genere di barca, un po’ pêche promenade e un po’ barca per brevi crociere, peccava di una certa mancanza di stile mentre oggi, alla praticità, si è aggiunto anche quel tocco di classe che non guasta.
Appena saliti a bordo è difficile non rimanere stupiti dall’organizzazione dello spazio: siamo a bordo di una barca di soli 6 metri e 72 cm e sembra esserci tutto:  un bel pozzetto, un living attrezzato con dinette, timoniera e cucinotto, una cabina con cuccetta a V e vano per il wc chimico. Certo, in qualche situazione bisogna sapersi arrangiare ma l’Antares 6.80, nelle mani giuste, sa regalare grosse soddisfazioni.
Se in più si guarda al prezzo, l’amore può scattare a prima vista.
Il 6.80 può montare un fuoribordo dalla potenza massima di 115 cavalli, e considerando il Suzuki con cui vi proponiamo questo package potete raggiungere una velocità massima di 26 nodi con un consumo di 37 lt/h ed una velocità di crociera di 21 nodi con consumo di 25 lt/h.
La vocazione naturale dell’Antares è la pesca, suggerita da alcuni dettagli che non possono sfuggire: il pozzetto quadrato con murate alte e protettive, ideali in casi di combattimenti prolungati, i portacanne standard sulla falchetta di poppa e soprattutto le sezioni profonde della V di prua che degradano poi verso poppa. Un equilibrato mix di tenuta di mare per le navigazioni con mare mosso e stabilità alle basse velocità, tipiche di tecniche quali la traina costiera e d’altura, soprattutto con il vivo, e il bolentino a barca ferma.

Alcune dotazioni standard
• Pulpito inox semi-aperto a prua e protezione fino ai gradini del pozzetto • Passavanti asimmetrici • 2 Tientibene inox su montanti della tuga • 2 Tientibene inox sulla tuga • Luci di navigazione • Gavone ancora • 5 bitte da 200 mm (2 a prua, 2 a poppa e una di servizio) • Pozzetto auto-vuotante • Panchette di seduta 2 posti • 1 gavone in pozzetto capiente • Trincarino in legno massello • 2 porta canne • bocchettone caricamento carburante a poppa • Scaletta bagno inox su plancetta di poppa • faretti • cuscini Corrado beige • Mobili in legno di Noce Alpi Noyer • Pagliolato stratificato quercia scura - Parti in poliestere • Sedile pilota funzione Bolster regolabile e basculante rivestito con tessuto PVC Diamante Taupe • Timoneria idraulica. 

Optionals:

MOTORE SUZUKI Suzuki DF 115 ATL
PRE-RIGGING MOTORE SUZUKI 1 X (40 - 200HP) MECCANICO
MONTAGGIO MOTORE
ALLESTIMENTO AVANTAGE 2015 composto da:
  • Musone di prua inox
  • Passauomo di coperta apribile
  • Cuccetta Allumgabile
  • 2 Tergicristalli elettrici
  • Tettuccio con apertura scorrevole e con oscurante
  • Cuscineria esterna in PVC Diamante Taupe
VERRICELLO SALPANCORE ELETTRICO LEWMAR 700W
WC MARINO + SERBATOIO ACQUE NERE WC
RESA FRANCO CONCESSIONARIA

Prezzo inclusi allestimenti ed optional € 49.283,12
(Prezzo di listino IVA inclusa f.co Concessionaria)

 

Prezzo con Offerta Holiday Pack € 40.400,00
(Per i Signori clienti senza permuta)


Caratteristiche Tecniche

  • Progettista Carena: Beneteau Power
  • Sarrazin Design
  • Lunghezza fuori tutto  6,48 m
  • Lunghezza scafo 6,43 m
  • Baglio max 2.55 m
  • Dislocamento a Vuoto (senza motore) 1.370 kg
  • Dislocamento a Vuoto 1.565 kg
  • Pescaggio 0,45-0,60  m
  • Serbatoio carburante 200 L
  • Capacità Acqua 136 L
  • Potenza motori massima 111 kW / 150 Cv
  • Omologazione CE C7/D7

Galleria

 

telefona
scrivi
contattaci

Stampa Email

Mollate gli ormeggi e prendete il mare!

oceanis 45

L'estate è arrivata, il desiderio di trascorrere tranquille e rilassanti giornate in una caletta con l'acqua cristallina è alle stelle ma la barca dei vostri sogni è già ormeggiata al pontile?
gran turismo 40 plancetta
Se la risposta è "NO" Columbus Yachting e Bénéteau potrebbero avere la soluzione per voi.
Qui sotto alcune delle proposte in pronta consegna su cui vi potrebbe essere anche un "vantaggio cliente" per voi.

First 35 Cabon Edition
Il First 35 dal comportamento indiscutibilmente marino, incredibilmente spazioso, il First 35 Carbon Edition presenta un livello di attrezzature e di allestimenti imbattibile nella sua categoria. Questa versione 2016 offre di serie un albero in carbonio, una chiglia in piombo, un timone a ruota basculante in composito.
Un First 35 Carbon Edition  ex Boartshow è pronto cantiere.

Oceanis 41
L' Oceanis 41 soddisfa il tuo desiderio di navigare in tutta libertà. Grande confort ed ottime performance in navigazione, una barca che risponde ai criteri Beneteau.
Un Oceanis 41che non ha mai veleggiato può essere tuo prima della estate.

Sense 46
Un’esperienza unica ti si annuncia a bordo del Sense 46. Funzionale e incomparabilmente confortevole, questa barca permette alla crociera di liberarsi da numerosi limiti e diventare il terreno di gioco dei suoi occupanti. La barca della nuova nautica da diporto.
Un Sense 46 ex Boatshow aspetta un armatore a cui far vivere momenti indimenticabili.

Gran Turismo 40
Il Gran Turismo 40 rinnova il concetto dello sport-cruiser. Nato dalla matita del talentuoso duo Nuvolari e Lenard, questa originale declinazione offre tanto piacere allo sguardo quanto in navigazione. Un barca armoniosa dalla perfetta organizzazione interna e dagli allestimenti estremamente curati.
Il Gran Turismo 40 che è stato messo a disposizione dei giornalisti ed ai clienti per provarlo a Palma de Majorca e sarà di chi ne approfitta per primo

gran turismo 40 nav

Il Mercato Russo.

Recentemente le regole sono cambiate per i facoltosi nuovi ricchi Russi.
Non possono più esportare i loro capitali all'estero. Devono comprare in patria rendendo conto allo stato dei loro acquisti.
Questo ha fatto si che alcune barche siano state rinunziate per impossibilità al ritiro.
Tra queste abbiamo:
Antares 8.80 bimotore Suzuki.
La crociera facile e confortevole ! L’Antares 8.80 possiede tutti gli elementi per convincere: un quadrato spazioso, una carena Airstep© che assicura un ottimo comportamento marino e una tenuta in acqua eccezionale… Gli Antares 8.80 fanno la felicità del loro proprietario.

Gran Turismo 34 (Natante)
Primogenito della gamma degli Express cruiser, il Gran Turismo 34 sa come conquistare: linee eleganti, allestimenti curati e sensazioni di guida fuori dal comune grazie alla sua carena AirStep®. Modello bi-motore, offre la scelta di una motorizzazione Diesel Volvo 2x220CV/HP. A bordo, lo stile e lo spazio fanno da padroni.

Gran Turismo 49
Il Gran Turismo 49 coniuga perfettamente il piacere della navigazione dinamica e sportiva con il piacere di condividere, tra amici o in famiglia, momenti unici in un’atmosfera luminosa ed estremamente glamour. In navigazione come in ormeggio assicura momenti indimenticabili.

Swift Trawler 44
Chic e moderno, lo Swift Trawler 44 concentra tutte le performance di questa barca oltre al fatto che è il “Trawler by Bénéteau” : rapido e dall’ottimo comportamento marino, ideato per il lungo corso. E’ a suo agio su tutti i mari e la costanza del suo rendimento energetico ne fa il leader mondiale nella sua categoria.

Oceanis 45
Qualunque sia la prospettiva che si adotta, l’Océanis 45 è una barca a vela di equilibrio. Bel cruiser molto ben proporzionato, si possono leggere nella sua scia le sue notevoli prestazioni in navigazione.

 oceanis 45 13

Oceanis 48
Oceanis 48 con la sua forma slanciata e accattivante, la coperta ottimizzata per la grande crociera, l’Oceanis 48 è perfettamente proporzionato. I suoi punti forti sono l’organizzazione degli spazi e la sua ergonomia. Un invito a partire per lunghi viaggi e a vivere gli scali in maniera confortevole.

 oceanis 48 29

Le barche che vi proporremo sono pronte e possono essere modificate solo parzialmente.

Chiama +39 091 584238 o invia una mail.

Oceanis 38 Sail Away

oceanis 38 pozzetto

Dalle elevate prestazioni, aperto tanto sul mare quanto sulla vita, l’Océanis 38 offre  inedite possibilità di organizzazione degli spazi a bordo.
In evoluzione secondo i desideri e i bisogni, propone un altro modo di vivere la crociera. Plurale, ma anche molto singolare…..

Sail away Oceanis 38 it

Offerta valida fino al 31 maggio 2016; approfittane!

 

telefona
scrivi
contattaci

Oceanis 35 Sail Away

Oceanis 35 0

Totalmente in sintonia con la sua epoca, l’Océanis 35 si adatta ai diversi modi di vivere il mare, lungo tutta la vita. Con questo cruiser evolutivo, l’oceano diventa uno spazio in cui giocare. Per la crociera in solitario, in famiglia o fra amici, su tutti i mari del mondo….. E sempre più rapidamente.

Sail away Oceanis 35 it

telefona
scrivi
contattaci

Flyer 550 Sun Deck solo scafo

Barca polivalente per eccellenza: pesca, relax, immersioni, pic-nic…

Optional ed allestimenti inclusi nell'offerta.

Allestimento Dynamic 2014 composto da:
  • Cuscini pozzetto + tessuti pvc Diamante Storm
  • Prendisole di prua in tessuto Diamante Storm
  • Cuscineria interna tessuti Corrado beige
  • Tavolo di pozzetto
  • Bussola Offshore
Altri optional
  • Trasporto Cantiere-Sicilia - Resa Franco Concessionaria Columbus

 

Prezzo inclusi allestimenti ed optional € 16.445,60
(Prezzo di listino IVA inclusa f.co Concessionaria)


Caratteristiche Tecniche

  • Progettista Carena: Beneteau Power
  • Sarrazin Design
  • Lunghezza fuori tutto  5,45 m
  • Lunghezza scafo 5,21 m
  • Baglio max 2.34 m
  • Dislocamento a Vuoto 1045 kg
  • Pescaggio 0,30 m
  • Serbatoio carburante 100 L
  • Potenza motori massima 85 kW / 115 Hp
  • Omologazione CE C6/D6

Per informazioni

Stampa Email

Comet 375 • Usato del Mese

Veloce ed Intramontabile.

Una elegante barca da crociera veloce.

La linea è classica, con la tuga a scomparsa e un bordo libero basso. Buone le prestazioni veliche, anche con vento leggero. Il progetto è opera di due famosi progettisti, Doug Peterson e Jean Marie Finot, una garanzia!
In coperta il pozzetto è particolarmente comodo e riparato. Sottocoperta versioni a due e tre cabine con un bel salone centrale. Costruzione ottima, finiture buone.
Parliamo di un'imbarcazione della storica Comar di Forlì.
Il Comet 375 si inserisce a pieno titolo tra i classici della vela italiana sia per numero di barche prodotte che per la sua commerciabilità elevata tra le barche d'occasione inferiori ai 12 metri.

comet 375 dedpliant
Questa presenza tra le barche più richieste la rende ancora più interessante se consideriamo che il Comet 375 è fuori produzione dal 1993, anno in cui la Camar Spa di Forlì ha dovuto interrompere la produzione.
Questo "undici metri" fu firmato da Doug Peterson e da Jean Marie Finot ed il risultato non poteva che essere elevato. Chiunque abbia provato il 375 sa bene quanto sia veloce, maneggevole e divertente. Eppure la costruzione era improntata ad una realizzazione abbastanza economica per proporre un prodotto non troppo caro da contrapporre al predominio d'oltralpe. Gli interni sono abbondantemente controstampati, le linee assai classiche e la barca non ha una personalità particolarmente spiccata; nonostante questo ha avuto un enorme successo. Probabilmente i motivi sono da ricercare nel prezzo com- petitivo, nelle linee aggressive e nelle prestazioni decisamente superiori agli equivalenti dell'epoca. ton il 375 il cantiere intendeva inserirsi in una fascia di imbarcazioni pensa- te non solo per la crociera ma anche per le competizioni.
Ne furono realizzati due diversi modelli: il "CL (classica)" versione armatoriale con una grande cabina a poppa e due bagni e lo "ST (Sport)" versione più sportiva caratterizzata sia dalle due cabine di poppa e un solo bagno collocato prima della terza cabina a prora ma sopratutto da una rifinitura degli interni più lussuosa. Il Cantiere Comar iniziò la produzione nel 1987 e continuò fino al 1993 realizzando più di 120 barche. La versione "5T" è sicuramente quella più diffusa a causa del fatto che tra gli acquirenti fiquraroo molti armatori puristi. Il 375 rappresenta la evoluzione l'affinamento dei concetti industriali della costruzione di serie già visti sul Comet 910 e 910 plus. Ciò non ha però determinato cadute qualitative tipiche di certi cantieri stranieri.
La prova in mare ne evidenzia le spiccate doti di maneggevolezza dovute anche all'elevato pescaggio della pala del timone. la posizione    del motore centrale e la scelta    del sail-drive    garantisco no una manovrabilità in porto notevole, oltretutto la distanza tra l'elica e la pala del timone mettono al riparo da influenze negative dell'elica sulla maneggevolezza in manovra. Due le motorizzazioni realizzate: Valva Penta da 28 e 45 cavalli.

comet 375 interni

COMMERCIABILITÀ
l Comet 375 sono assai ricercati sul mercato dell'usato .
Tra le    due versioni la    più richiesta è la "ST" a differenza di qualche anno fa quando invece il mercato preferiva la "CL". Si possono pagare cifre comprese tra i 40.000 euro e i 55.000 euro, richieste più alte non sono, a mio parere, giustificate.
L'ottimo progetto, la costruzione ben curata, le rifiniture interne ne garantiscono la commerciabilità anche tra parecchi anni. E' infatti una delle poche barche ad avere una commercìabilità a carattere europeo, ad essere cioè conosciuta e commerciabile non solo in Italia.
In ogni caso il Comet 375 rimarrà tra le barche "più amate dagli italiani"

comet 375 spi

PUNTI DEBOLI
I 375 solitamente nonevidenziano problematiche ricorrenti.
Alcune di queste imbarcazioni sono state usate per regatare e quindi vanno valutate con attenzione: bisogna verificare che l'esasperazione delle gare non abbia provocato danni da stress all'albero, alle sartie, alle lande così come andrà controllato l'attacco del bulbo e la pala del tirnone.
Come al solito l'intervento di un perito qualificato e/o di un professionista del settore che vi assiterà durante il processo di acquisto vi farà risparmiare tempo e denaro. Per quello che concerne l'osmosi. queste barche ne soffrono assai poco: ne ho viste veramente poche con inizio di osrnosi pur essendo barche che raggiungono anche i ventisette anni. In ogni caso è bene accorgersi del problema durante l'acquisto.
Una soluzione equa è quella di dividere i costi del trattamento a metà tra le parti: in tal modo l'acquirente viene parzialmente rimborsato di una parte del costo e allo stesso tempo partecipa giustamente alla spesa perché il trattamento andrà ad aumentare la commerciabilità della barca quando deciderà di rimetterla in vendita. Questo discorso vale solo per quelle situazioni in cui il    processo osrnotico abbia causato danni rilevanti, per i quali si renda necessario un trattamento antiosmosi curativo; piccole bollicine fanno parte del normale invecchiamento.
DATI
• Materiale di costruzione vetroresina rinforzata
• lungh. f.t. m 11.50
• lungh. al gall. m 9.90
• largh. m 3.70
• immersione m 1,70/2
• disl. kg 6.000
• zavorra kg 2100
• serbatoio gasolio lt 150
• acqua lt 350
• motori Volvo Penta turbodiesel 43 cv
• randa mq 30.53
• genoa mq 45.08
• spi mq 99,40
• Costruttore Comar di Forlì.

comet 375 profilo

 

alt

Flyer 6.50 Cabrio

Easy Rider, American style.

Optional ed allestimenti inclusi nell'offerta.

Allestimento Dynamic 2009 composto da:
  • Cuscineria interna,
  • Complemento cuccetta doppia tessuto " trajan sand",
  • Passo d' Uomo Apribile sulla Tuga,
  • Bussola ad Incasso,
PACK Elettronica composto da:
  • Gps-Charploter-Fishfinder Raymarine DRAGONFLY.
  • Trasduttore Eco,
  • Cartografia Europea Silver.
Altri optional
  • Fondo pozzetto in Teck
  • Pre Rigg Motore Suzuki (fino a 150 Cv)
  • Bimini,
  • Trasporto Cantiere-Sicilia - Resa Franco Concessionaria Columbus Palermo

Prezzo inclusi allestimenti ed optional € 28.383,00
(Prezzo di listino senza motore IVA inclusa f.co Concessionaria)


Caratteristiche Tecniche

  • Progettista Carena: Beneteau Power
  • Lunghezza fuori tutto  6,11 m
  • Lunghezza scafo 6,03 m
  • Baglio max 2.48 m
  • Dislocamento a Vuoto 1.435 kg
  • Pescaggio 0,40 m
  • Serbatoio carburante 135 L
  • Capacità Acqua 40 L
  • Potenza motori massima 148 kW / 200 Cv
  • Omologazione CE C6/D6

Per informazioni


Galleria

Stampa

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies