Su Facebook il "Mi piace" non basta più.

Il social network rappresenta oggi il mezzo più potente per essere informati e per comunicare ma il numero di utenti è aumentato esponenzialmente.

Per restare in contatto con un attività che ci interessa, per ricevere le notifiche su ciò che viene pubblicato dalle pagine/attività/amici che ci interessano non basta più il solo "mi piace" a causa del Facebook Edgerank.
Ma per superare questo Facebook ha introdotto una nuova funzione chiamata “ricevi le notifiche”. Se selezionata permette di ricevere una notifica ogni volta che una pagina (o un amico/a) pubblica qualcosa su Facebook.

Una soluzione per chiunque voglia stare in contatto con le attività che lo appassionano e non perdere nessuna notizia (foto, link, aggiornamento di stato) pubblicata. Quest’impostazione scavalca insomma l’algoritmo di Facebook per capire la popolarità dei post, il Facebook Edgerank, e permette al fan (l’utente che ha cliccato “mi piace” sulla pagina) di ricevere notifiche sugli aggiornamenti della pagina.
Per ricevere le notifiche da una pagina (stesso procedimento per gli amici) basta visitare la pagina cliccare il "Mi piace" e passare con il mouse sul tasto “Mi piace”; selezionare quindi la voce “Ricevi le notifiche”.
Visita dunque le pagine Facebook di Columbus dai il "Mi piace" e poi ripassa con il mouse sul tasto “Mi piace”; selezionando quindi la voce “Ricevi le notifiche”.


Logo Columbus cielo Stel 21Fai click sul marchio ed andrai alla pagina Facebook su cui Columbus Yachting pubblica notizie nautiche generiche, immagini e filmati di novità.


icona-fb-columbusofferteFai click sul marchio ed andrai alla pagina Facebook su cui troverete le occasioni nautiche più interessanti al momento.


CYRG columbus tachtchandelerFai click sul marchio ed andrai alla pagina Facebook di Columbus Yachting Ragusa trovate informazioni e promozioni riguardanti il Marina di ragusa, Honda, Beneteau etc.


Infine condividi questa pagina con un amico a cui sai che potrebbe interessare la attività del Gruppo Columbus Yachting / Beneteau Sicilia.

Columbus Yachting srl - Tutti i diritti riservati.
Piazza Acquasanta, 2 - 90142 Palermo - Italy - Tel. 091 584238 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 03710610829
Politica della Privacy