Monte Carlo 5s | MC5s

Linee d'acqua frutto di un Design Navale Rivoluzionario.

La sua prua dal profilo alto è stata pensata per fendere le onde in tutte le condizioni di mare e per permettere una navigazione del tutto sicura ed asciutta. Le perfette caratteristiche nautiche vengono mantenute e la performance migliora dell'8% rispetto alla scelta di uno scafo tradizionale.
Durante test in vasca con condizioni di mare reali, è stata valutata la performance e lo scafo è stato ottimizzato con precisione per ottenere un risultato perfetto. Gli architetti hanno scelto di dare alla prua una forma a tulipano che permette una miglior deflessione delle onde. La prua si alza di meno, l'assetto longitudinale risulta migliorato, e la visibilità è perfettamente chiara.
Inoltre, la sezione di poppa è di circa 15°, quasi piatta, così da offrire una buona portanza e un miglior rendimento degli IPS. La carena a spigolo conferisce un’ottima stabilità in ormeggio e in navigazione.
Il Monte Carlo MC5S, costruito sull’ identico stampo dell’ ultra-premiato MC 5, con il suo Hard Top con tettuccio vetrato apribile è uno sport yacht; questo significa no flybridge con la seconda postazione di guida.

Ma i progettisti di Beneteau hanno anche sentito il bisogno di aggiungere qualcosa sopra alla parte in vetroresina del hard top che si estende a poppa così il MC5S dispone di una dinette a C sulla parte superiore che si trasforma in un prendisole privato per due, ma anche tanto di più; rimarrete strabiliati vedendo cosa ha realizzato il team progettuale Bénéteau anche in questa area della barca!
Vi aspettiamo a bordo del Monte Carlo 5s o dal 21 al 27 settembre a Cannes per provare la barca (necessita prenotazione attraverso Columbus Yachting) oppure al Salone Nautico di Genova dal 1° al 6 ottobre.
All'interno il MC5S è caratterizzato da un layout molto ben strutturato, le cui caratteristiche principali sono, la cucina a poppa, tre cabine doppie, una suite armatore a centro barca (al baglio massimo), e una cabina marinaio a poppa. Questo lussuoso Sport Yacht viene spinto da due motori Volvo 435 cv con piedi IPS.

Il MC 5s è un motor cruiser sportivo creato per rispondere alle aspettative della clientela mondiale : offre ampi spazi per la vita a bordo immersi nella luce naturale, equipaggiamenti e tecnologie ultra moderne per assicurare un ottimo confort ed il benessere totale degli armatori e dei loro ospiti. Il MC 5s è stato pensato per essere tre volte più grande :

Grandi spazi. Grande confort. Grande stile.

Godetevi la vita a bordo ed immaginate grandi crociere.


Scheda Tecnica

Cantiere Costruttore: Beneteau
Modello: Monte Carlo 5 (MC5)
Architettura Navale: Patrick Tableau, Tanguy Le Bihan
Interior Design: Andreani Design
Lunghezza Fuori Tutto (LOA): 15.20 mt
Lunghezza Scafo: 13.26 mt
Baglio Massimo: 4.29 mt
Dislocamento: 14.900 Kg
Motorizzazioni: Volvo IPS 500 / Volvo IPS 600
Pescaggio: 0.91
Cuccette: 6 (2 Matrimoniali + 2 Letti a Castello)
Cabine: 3 + Cabina Marinaio
Capacità Acqua : 2 x 330 Lt
Capacità Carburante: 2 x 650 Lt.
Categoria CE: B 14; C 16; D 16
Prezzo della Barca Base: 493 300,00 €; Prezzi IVA esclusa franco cantiere con IPS 500.
Prezzo della barca alla boa: Dipende dagli allestimenti,opzioni, forniture e servizi complementari richiesti;
  Contattateci per richiedere una offerta.

bt richiedi info


Galleria

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies