Mollate gli ormeggi e prendete il mare!

oceanis 45

L'estate è arrivata, il desiderio di trascorrere tranquille e rilassanti giornate in una caletta con l'acqua cristallina è alle stelle ma la barca dei vostri sogni è già ormeggiata al pontile?
gran turismo 40 plancetta
Se la risposta è "NO" Columbus Yachting e Bénéteau potrebbero avere la soluzione per voi.
Qui sotto alcune delle proposte in pronta consegna su cui vi potrebbe essere anche un "vantaggio cliente" per voi.

First 35 Cabon Edition
Il First 35 dal comportamento indiscutibilmente marino, incredibilmente spazioso, il First 35 Carbon Edition presenta un livello di attrezzature e di allestimenti imbattibile nella sua categoria. Questa versione 2016 offre di serie un albero in carbonio, una chiglia in piombo, un timone a ruota basculante in composito.
Un First 35 Carbon Edition  ex Boartshow è pronto cantiere.

Oceanis 41
L' Oceanis 41 soddisfa il tuo desiderio di navigare in tutta libertà. Grande confort ed ottime performance in navigazione, una barca che risponde ai criteri Beneteau.
Un Oceanis 41che non ha mai veleggiato può essere tuo prima della estate.

Sense 46
Un’esperienza unica ti si annuncia a bordo del Sense 46. Funzionale e incomparabilmente confortevole, questa barca permette alla crociera di liberarsi da numerosi limiti e diventare il terreno di gioco dei suoi occupanti. La barca della nuova nautica da diporto.
Un Sense 46 ex Boatshow aspetta un armatore a cui far vivere momenti indimenticabili.

Gran Turismo 40
Il Gran Turismo 40 rinnova il concetto dello sport-cruiser. Nato dalla matita del talentuoso duo Nuvolari e Lenard, questa originale declinazione offre tanto piacere allo sguardo quanto in navigazione. Un barca armoniosa dalla perfetta organizzazione interna e dagli allestimenti estremamente curati.
Il Gran Turismo 40 che è stato messo a disposizione dei giornalisti ed ai clienti per provarlo a Palma de Majorca e sarà di chi ne approfitta per primo

gran turismo 40 nav

Il Mercato Russo.

Recentemente le regole sono cambiate per i facoltosi nuovi ricchi Russi.
Non possono più esportare i loro capitali all'estero. Devono comprare in patria rendendo conto allo stato dei loro acquisti.
Questo ha fatto si che alcune barche siano state rinunziate per impossibilità al ritiro.
Tra queste abbiamo:
Antares 8.80 bimotore Suzuki.
La crociera facile e confortevole ! L’Antares 8.80 possiede tutti gli elementi per convincere: un quadrato spazioso, una carena Airstep© che assicura un ottimo comportamento marino e una tenuta in acqua eccezionale… Gli Antares 8.80 fanno la felicità del loro proprietario.

Gran Turismo 34 (Natante)
Primogenito della gamma degli Express cruiser, il Gran Turismo 34 sa come conquistare: linee eleganti, allestimenti curati e sensazioni di guida fuori dal comune grazie alla sua carena AirStep®. Modello bi-motore, offre la scelta di una motorizzazione Diesel Volvo 2x220CV/HP. A bordo, lo stile e lo spazio fanno da padroni.

Gran Turismo 49
Il Gran Turismo 49 coniuga perfettamente il piacere della navigazione dinamica e sportiva con il piacere di condividere, tra amici o in famiglia, momenti unici in un’atmosfera luminosa ed estremamente glamour. In navigazione come in ormeggio assicura momenti indimenticabili.

Swift Trawler 44
Chic e moderno, lo Swift Trawler 44 concentra tutte le performance di questa barca oltre al fatto che è il “Trawler by Bénéteau” : rapido e dall’ottimo comportamento marino, ideato per il lungo corso. E’ a suo agio su tutti i mari e la costanza del suo rendimento energetico ne fa il leader mondiale nella sua categoria.

Oceanis 45
Qualunque sia la prospettiva che si adotta, l’Océanis 45 è una barca a vela di equilibrio. Bel cruiser molto ben proporzionato, si possono leggere nella sua scia le sue notevoli prestazioni in navigazione.

 oceanis 45 13

Oceanis 48
Oceanis 48 con la sua forma slanciata e accattivante, la coperta ottimizzata per la grande crociera, l’Oceanis 48 è perfettamente proporzionato. I suoi punti forti sono l’organizzazione degli spazi e la sua ergonomia. Un invito a partire per lunghi viaggi e a vivere gli scali in maniera confortevole.

 oceanis 48 29

Le barche che vi proporremo sono pronte e possono essere modificate solo parzialmente.

Chiama +39 091 584238 o invia una mail.

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies