Flyer 7 SPACEdeck
Wakeboard, surf, pesca, relax o bagni in mare?
Grazie alla sua polivalenza, il suo stile accattivante e la sua facilità di utilizzo, il Flyer 7 SPACEdeck è la soluzione ideale per una nautica da diporto al 100% di divertimento senza vincoli.
Design
Il Flyer 7 SPACEdeck mostra un design risolutamente sportivo e dinamico.
I tessuti sono proposti in due tipologie a scelta : standard o Elegance con pulpiti in inox o pulpiti neri.
La console è dotata di un parabrezza che la protegge e di tientibene che rendono sicura la circolazione sui due passavanti simmetrici.
Pilot Edition
Quest’anno la gamma Flyer si arricchisce di un’edizione speciale PILOT EDITION che unisce uno stile deciso a nuove funzionalità.
Questa edizione limitata offre un equipaggiamento esclusivo:
- Scafo grigio
- Elegante decorazione dello scafo
- Tappezzerie in edizione limitata
- Pulpiti neri
- LED nel pozzetto (in finitura)
- Sedili Bolster
- Prendisole di prua
- Sedili da panchetta abbattibili nel pozzetto
Caratteristiche
- Il profilo dalle linee tese non è sinonimo di riduzione di spazio, tutt’altro. Lo spazio a bordo offre allestimenti e divanetti che permettono di accogliere fino a 9 persone a bordo.
- Il Flyer 7 SPACEdeck offre sia morbidezza che tensione e assicura splendide emozioni di guida. Inoltre è dotato di una carena Airstep2 che gli permette una planata rapida ed un’ottima stabilità anche in velocità massima.
- Il quadrato di prua a sedute contrapposte consente di ottenere un’ampia superficie di ponte, ideale ad esempio per la pesca. Consente inoltre un accesso sicuro al pozzo dell’ancora.
- Verso prua, il grande quadrato è convertibile in prendisole.
- Il quadrato del pozzetto sorprende per le sue dimensioni. Consente inoltre di ospitare fino a 6 persone grazie alle sedute “bolster” girevoli e ai divanetti laterali incassati.
Barca connessa
L’applicazione mobile Seanapps e la sua unità presente a bordo permettono di monitorare dal proprio smartphone lo stato dei diversi sistemi della barca (livello delle batterie, del carburante e dei serbatoi d’acqua, pianificazione delle operazioni di manutenzione), oltre che pianificare i propri itinerari o fare il punto sulla navigazione.