Flyer 9 Sundeck e Spacedeck
Nove metri di pura sportività, da trasformare in una barca per la pesca o in un party boat per divertirsi con gli amici: il Flyer 9 soddisfa ogni esigenza di navigazione, con una gestione dello spazio a bordo che rafforza il comfort già visto nella versione precedente.
Flyer 9 Sundeck
La versione sundeck punta al massimo sull'anima leggera dei modelli Flyer, con una comodità unica garantita dal largo passavanti a babordo che permette un movimento fluido e libero verso la spaziosa spiaggetta di prua.
Un'accoglienza che si ripete anche nella larghezza della struttura interna, con un'unica cabina di grandi dimensioni e due ampi letti doppi. Il locale bagno ha spazio per una doccia separata, fruendo così di una toilette completa e generosa nelle dimensioni.
Una delle principali novità è la plancetta laterale a babordo, che aumenta lo spazio sul pozzetto e permette di arrivare in acqua con facilità.
Sempre in coperta, è presente una cucina completa nel rientro del parabrezza, con la possibilità di aggiungere un microonde per preparare pasti a bordo.
La barca ha in dotazione Pack Elettronica Garmin, quadrato nel pozzetto con divanetto, plancetta laterale e T-Top rigido opzionale.
Monta motori Suzuki da 250 cv.
Spacedeck
Rispetto alla versione Sundeck, la versione Spacedeck del Flyer 9 amplifica l'altezza dei bordi liberi per permettere l'installazione di un bimini di copertura.
È possibile installare una postazione da pesca con portacanne, e un divanetto aggiuntivo opzionale a prua da trasformare in prendisole all'occasione.
All'interno, la cabina raddoppia la capienza, passando da due a ben quattro cuccette per ospitare fino a 4 persone per una notte.
La barca ha in dotazione Pack Elettronica Garmin, quadrato nel pozzetto con divanetto, plancetta laterale e T-Top rigido opzionale.