Gran Turismo 45, l'esploratore del mare
Il Gran Turismo 45 aumenta lo spazio a bordo e definisce linee sportive e accattivanti per un express cruiser performante e confortevole.
La storia degli express cruiser di Bénéteau è ben presente nel design esterno del 45 piedi della linea Gran Turismo, presentato nel 2021 ai saloni di Cannes e Genova come novità a motore.
Non solo all'esterno, ma anche negli interni, il GT 45 promette una spaziosità tutta da scoprire e una navigabilità ottimale.
Esterni Gran Turismo 45
14,78 metri di imbarcazione all'insegna della sportività, ma anche dei dettagli eleganti. Il GT 45 si presenta dinamico e slanciato, con "flashion plates" applicati sulla parete dell'hard top e sulle prese d'aria del motore.
Sullo scafo sono presenti ampie vetrate che aumentano la luminosità e consentono una visuale perfetta già dall'interno. La piattaforma bagno ha un'ampiezza incredibile, e si abbassa fino a piano acqua per cimentarsi nei tuffi in tutta sicurezza.
Il garage per tender è nascosto sotto il prendisole di poppa. L'hard top è dotato di tettuccio apribile di serie.
Interni Gran Turismo 45
Il ponte inferiore riserva anch'esso interni sorprendentemente spaziosi: una cabina armatoriale a poppa con bagno indipendente, una cabina ospiti a prua con bagno privato, un quadrato accogliente, sostituibile su richiesta con una terza cabina con letti a castello, e una cucina completamente attrezzata.
Per questi modelli il legno scelto è il noce grigio, moderno ed elegante.