Antares 7
Decisamente dedicato al tempo libero in famiglia, l’Antares 7 offre soluzioni innovative che ne fanno la piattaforma ideale per prolungare le uscite in mare.
Autentico weekender confortevole e versatile grazie agli allestimenti pensati per godersi al meglio la navigazione e la vita a bordo, l’Antares 7 è disponibile anche nella versione Fishing, con un layout del ponte e attrezzature che invitano a battute di pesca memorabili.
Facilmente carrellabile su strada, l’Antares 7 è l’ideale per fare nuove scoperte ed esperienze di navigazione lungo la costa.
Design Esterno
L’Antares 7 sfoggia orgogliosamente uno stile sempre all’insegna del dinamismo.
Le sue linee tese ed eleganti, infatti, sono di ispirazione sportiva, come dimostra il bottazzo che contribuisce ad allungare la linea della barca. Un carattere deciso per questa nuova unità che conserva i tratti distintivi della gamma Antares. Il pozzetto leggermente spostato verso babordo consente di ottenere un ampio passavanti a tribordo, facilitando così l’accesso al solarium di prua.
Design Interno
La cura dedicata al design della linea dell’Antares 7 si ritrova anche nel quadrato, con una postazione di guida particolarmente di pregio. Un quadro comandi monoblocco totalmente nero va a completare elegantemente l’insieme delle finiture. Le numerose superfici vetrate e i numerosi oblò assicurano una visione panoramica oltre che un’aerazione ottimale per tutti i passeggeri. Gli svariati alloggiamenti e la modularità della cabina aumentano il comfort della vita a bordo.
Caratteristiche principali
- La porta laterale a tribordo faciliterà ulteriormente le manovre di ormeggio, oltre a consentire un accesso aggiuntivo e sicuro al mare per fare il bagno o per il recupero del pesce
- Il pozzetto può ospitare comodamente 5 persone. Tutte le sedute, così come l’ampio tavolo pieghevole, possono trasformarsi in uno spazioso prendisole
- Il quadrato dell’Antares 7 offre un inedito livello di comfort. La modularità è rafforzata grazie al sedile del pilota girevole e a quello del copilota facilmente regolabile, così da poterlo orientare verso la seconda seduta o creare una cuccetta. L’angolo cucina si trova dietro il sedile del pilota.
Barca connessa
L’applicazione mobile Seanapps e la sua unità presente a bordo permettono di monitorare dal proprio smartphone lo stato dei diversi sistemi della barca (livello delle batterie, del carburante e dei serbatoi d’acqua, pianificazione delle operazioni di manutenzione), oltre che pianificare i propri itinerari o fare il punto sulla navigazione.